ClickFacile.net - Piccole Soluzioni per PC e Smartphone: Downloader for Instagram - Come salvare foto e video da Instagram.

11.04.2015

Downloader for Instagram - Come salvare foto e video da Instagram.

Volete salvare una foto o un video da Instagram (social network che permette agli utenti di scattare foto, applicare filtri e condividerle con altri social, esempio Facebook) ma non sapete come fare? Ci sarà la possibilità? 





Certo! La soluzione è Video Downloader for Instagram. 




Video Downloader for Instagram è un'App molto utile che permette di scaricare foto e video presenti su Instagram e salvarli sul vostro smartphone. Creata dagli sviluppatori di Bravo Labs, non necessita di nessuna registrazione ed è facile da usare. 


Basta scaricare l'App al seguente link di Download e installarla. 






Vediamo come funziona Downloader for Instagram. 


Dopo aver individuato la foto o il video che vi piace, cliccate sui tre pallini in basso a destra presenti su instagram. Sarà possibile così copiare l'indirizzo della foto selezionando l'opzione "Copia URL per condividere".  


  


        
Dopodiché aprite l'App Downloader for Instagram e cliccate su "Paste", in automatico sarà inserito il link copiato da instagram. 


 





Cliccate su "download" e il gioco è fatto! 

 



Ecco come salvare sul vostro dispositivo le foto e i video che vi piacciono con estrema facilità e condividerle con chi volete! 




Facile con ClickFacile!

Nessun commento :

Posta un commento

Partecipa alla discussione ...