Driver Booster Free - Aggiornare i driver obsoleti del PC con facilità.

Volete controllare se il vostro PC ha tutti i driver aggiornati e, in caso di driver obsoleti, aggiornarli con facilità? 

Potete utilizzare Driver Booster Free


Driver Booster Free, della casa IObit Information Technology, è un’applicazione  molto semplice da usare. Scansiona il vostro PC e ricerca i possibili driver obsoleti. Inoltre verifica on-line la presenza di aggiornamenti. Nel caso di aggiornamenti disponibili, basta un semplice click per eseguire l’aggiornamento. 


Potete scaricare il software dal seguente link download e procedere direttamente con l’installazione. 







ATTENZIONE!!! Deselezionate il pacchetto sponsorizzato e successivamente eseguite l’installazione del software. 


Ad installazione terminata, potete chiudere la finestra senza effettuare l’iscrizione alla Newsletter. Se invece siete interessati a ricevere aggiornamenti dal fornitore del software Driver Booster Free, potete fornire il vostro indirizzo mail. 







In pochi secondi, Driver Booster si avvierà automaticamente, effettuando l'analisi dei driver obsoleti presenti nel vostro PC e la ricerca di driver aggiornati. 




Terminata la ricerca dei driver da aggiornare, sarà possibile selezionare gli aggiornamenti a vostra scelta e nel caso visualizzare i dettagli degli aggiornamenti cliccando sulla freccia di fianco al tasto "Aggiorna" in corrispondenza del driver scelto. 






Una volta verificati i dettagli del nuovo driver, potete cliccare sul tasto “Aggiorna”. Prima che il software parta con l’aggiornamento, sarà visualizzato il seguente avviso: 

Basterà cliccare “ok” e proseguire gli aggiornamenti con la versione “Free”: si tratta di una versione che, pur presentando meno funzioni rispetto a quella a pagamento, consente con facilità di aggiornare i driver del PC. 








Una volta terminata l'installazione da parte dell’applicazione Driver Booster, sarà possibile verificare il risultato cliccando sulla cartella “Aggiornati”. 




Ecco come avere i driver del vostro PC sempre aggiornati! 
Facile con ClickFacile

Commenti

  1. Bella recensione la iobit fa sempre degli ottimi programmi, io uso questo insieme all'advanced system care e mi trovo benissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Buon consiglio Lallo! Da testare anche l'antivirus che hai nominato! A presto.

    RispondiElimina
  3. Ciao più che un antivirus è un programma che ottimizza il pc con tante funzioni che fanno manutenzione e la gestione di varie cose senza dover scaricare tanti software diversi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Partecipa alla discussione anche tu ...