Fotoritocco ed effetti artistici con Prisma.

Vorreste creare degli effetti particolari sulle vostre foto ma siete stanchi del classico fotoritocco?

La casa prisma Lab ha ideato per voi un'applicazione semplice da utilizzare con lo smartphone che consente di elaborare le vostre foto in un batter d'occhio: un nuovo mondo del fotoritocco!


Oggi vi parlo di Prisma!




Hanno cercato in tanti di clonarla, ma soltanto questa app è in grado di ricreare effetti artistici quali illusionismo, realismo e cubismo e tutte le influenze artistiche dei secoli passati.




È possibile scaricare e installare Prisma direttamente dal seguente link di DOWNLOAD. Basterà, terminato il download, installare ed aprire l'app.

Vediamo come si usa il fotoritocco di Prisma.


Sarà necessario scattare una foto al momento oppure sceglierne una presente nella vostra galleria.





Selezionata la foto che vi interessa basterà cliccare sul tasto NEXT.




L'applicazione vi mostrerà i vari filtri a vostra disposizione. Basterà cliccare su un filtro presente nell'app e attendere l'elaborazione dell’immagine.




Il processo di elaborazione richiede qualche minuto in più rispetto alle classiche App, poiché questo tipo di applicazione non installa tutti i filtri sul vostro smartphone, ma all'occorrenza scarica solo quello che avete scelto di applicare sulla vostra foto.


   



Terminata l’elaborazione di Prisma con il filtro selezionato otterrete un bellissimo effetto artistico sulla vostra foto.

La nuova era degli effetti per foto-ritocco è appena arrivata. 

Facile con clickfacile.net!

Commenti