Viaggiare in tranquillità con Orario Treni.

Siete alla ricerca di un'applicazione che possa fornirvi tutte le informazioni necessarie a organizzare i vostri viaggi in treno oppure trasferimenti in auto tramite Blablacar.it?





Orario Treni è l'applicazione più adatta per ottenere questo tipo di informazioni.

Nonostante il nome faccia riferimento al servizio ferroviario, quest'applicazione consente di visualizzare e prenotare, oltre che biglietti del treno, anche spostamenti in auto tramite il servizio Blablacar.it.







Basterà scaricare, tramite il seguente link di DOWNLOAD, l'applicazione Orario Treni.

Dopo aver installato l'applicazione e accettato le condizioni, oltre alle informative in caso di assistenza sulla App, è possibile procedere con le ricerche dei vostri viaggi.




L'app presenta molte funzioni che consentono, tra l’altro, di visualizzare gli orari di viaggi, gli orari degli itinerari salvati, o trovare direttamente un treno in particolare piuttosto che ricercare una stazione ferroviaria.




Nella schermata principale è presente la funzionalità “cerca orario”, che consente di digitare direttamente la città di partenza e di arrivo indicando data e ora.




Dopo aver inserito tutte le informazioni, cliccando direttamente il tasto contenente il simbolo della lente di ingrandimento è possibile visualizzare l'elenco delle informazioni.



Come già anticipato vengono presentati i risultati riguardanti sia gli orari dei treni quanto le disponibilità dei servizi di trasporto offerti da Blablacar.it.




Vengono mostrate tutte le informazioni utili relative ai treni che percorrono la tratta richiesta, comprese eventuali segnalazioni di ritardo. Selezionando poi il treno prescelto, l'applicazione accederà direttamente al sito della biglietteria per procedere con l'acquisto del biglietto.




Inoltre cliccando su un itinerario in particolare, verranno visualizzate tutte le fermate, gli orari previsti, i possibili ritardi nonché i binari di fermata del treno prescelto.

Nel caso si preferisca effettuare il viaggio in auto basterà cliccare sulla proposta di maggior gradimento per essere immediatamente dirottati sul sito di Blablacar.it dove effettuare la prenotazione.
Ecco una semplice app che vi aiuterà a scegliere e prenotare velocemente il mezzo più comodo e conveniente per effettuare i vostri viaggi.

Avete trovato facilmente il vostro treno?

Facile con ClickFacile.net!

Commenti