Desiderate un’applicazione per effettuare video chiamate semplicissima da installare e di immediato utilizzo? Potete provare Google Duo.
Si tratta di un’app utilizzabile sia con apparati Android che iOS, scaricabile gratuitamente dal seguente link di download per Android e iOS.
Google Duo si installa con estrema facilità: non richiede un account Google, funziona semplicemente collegandosi al numero di telefono.
Ecco fatto, l’installazione è completata, siete pronti a fare la vostra prima video chiamata!
Google Duo vi mostra i contatti della vostra rubrica partendo da quelli che hanno installato l’applicazione, mentre agli altri è possibile inviare un invito ad installare l’app.
Una interessante funzione di Google Duo (si chiama Toc Toc) permette a chi riceve la video chiamata, prima ancora di rispondere, di vedere chi lo sta chiamando, al pari di un videocitofono, in questo modo sarà più facile decidere se rispondere o meno.
Ultimo suggerimento: se deciderete di rimuovere l’app è consigliabile prima annullare la registrazione del numero di telefono (tramite il menù impostazioni a cui si accede cliccando sui tre puntini in alto a destra), in questo modo non risulterete più attivi su Google Duo e chi vi vorrà chiamare utilizzerà un altro canale.
Facile con Clickfacile.net!
Da provare! Grazie.
RispondiEliminaComplimenti, ottimo suggerimento, già installata e provata: fantastica!!!
RispondiEliminaGrazie a tutti! :-)
RispondiElimina