Come stampare i commenti di Microsoft Excel

Vorreste stampare i commenti presenti su un foglio Excel per presentare il vostro progetto/lavoro in modo più dettagliato?

Utilizzando Microsoft Excel è possibile: potrete stampare i commenti che desiderate eseguendo pochi e semplici comandi dalle impostazioni.

Vediamo come!






Innanzitutto è necessario rendere visibili i commenti sul foglio Excel, a tal fine occorre cliccare col tasto destro del mouse sulla casella contenente il commento e selezionare l’opzione “Mostra/Nascondi commenti”.

A questo punto è necessario selezionare la porzione di pagina che desiderate stampare (contenente i commenti che vi interessano, ora visibili) ed impostare l’area di stampa cliccando dal modulo “Layout di pagina” il tasto “Area di stampa” e successivamente “Imposta area di stampa”.




Dopodiché basterà cliccare, sempre dal modulo “Layout di pagina”, il tasto “Imposta pagina”.





Si aprirà una finestra contenente tutta la configurazione dell'impostazione di stampa della pagina. Occorrerà andare sulla linguetta “Foglio” e selezionare dal menù a tendina a destra della finestra denominata “Commenti”, la voce “Come visualizzato sul foglio”.





Potrete verificare la corretta impostazione dei commenti da stampare sul foglio cliccando direttamente sul tasto in basso a destra “Anteprima di stampa”.





Se il risultato presentato corrisponde a quanto desiderato potrete procedere direttamente cliccando sul tasto “Stampa”.

Niente di più semplice per dettagliare ancora di più i vostri lavori su Microsoft Excel.

Facile con Clickfacile.net!

Commenti

  1. Semplice e utile anche questo post: complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giorgio. Ci sentiamo al prossimo post! A presto!

      Elimina

Posta un commento

Partecipa alla discussione anche tu ...